BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 09, 20:37   #2169 (permalink)  Top
Invocatore Elementale
User

L'avatar di Invocatore Elementale

Data registr.: 11-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
se il MMM non emette suoni e luci significa che non gli arriva corrente =
ptrebbe essere l'interruttore che qualcuno ha già TOLTO ( ) per non avere più rogne.
Devi prendere un tester e accertarti. Oppure ci metti PROVVISORIAMENTE un filettino che cortocircuiti i due piedini dell'interruttore.
Se anche così non si accende, potrebbero essere i fili che dall'interruttore vanno all'ESC : qui devi scacciavitare un pochino e aprire il MMM. Fai la stessa prova sui due filettini che entrano dentro al MMM.
ho provato ma mi misura 24V sia ai capidei fili dell'interruttore, sia sui piedini dell'esc (ho smontato l'esc)

Citazione:
Se anche così non si accende non è finita: potrebbe essere il cavetto che si attacca alla radio e da cui il MMM prende la alimentazione.
Qui serve tester....o altro MMM per controprova!
c'è un cavetto a 3 pin (arancio rosso marrone) che va alla ricevente..qui ho misurato 0V

Citazione:
Se invece hai il PC e il software MMM, stacci tutto, lo colleghi al PC con la porta USB e già li si deve accendere da solo e comunicare con il PC.
si ho il cavetto CastleLink ma se non si accende l'esc non la vede come periferica..
Invocatore Elementale non è collegato   Rispondi citando