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Vecchio 08 agosto 09, 19:42   #11 (permalink)  Top
coderzone77
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Uè ragazzi,
grazie a tutti per gli interventi
Ho notato esattamente ciò che dice egicar: sia con KDS800 che Esky Ek2-0704B è necessario dare un paio di tacchette di trim per tenere la coda piantata senza deriva in avcs... In effetti sarà colpa "solo" dei sensori piezoelettrici ?
A sto punto,
ho 2 soluzioni.
1) dare sto trim e buonanotte
2) tirare fuori 120 eur...
Per la soluzione 2 :
il gy401 lo scarterei a priori per due ragioni:
a) troppo pesante (sul classe 200 vorrei contenere i pesi il più possibile...)
b) il cavo del servo coda nel caso del GP750 si collega direttamente al gyro (senza bisogno di prolunghe come il caso del 401, per cui ancora meno peso e soprattutto meno fili vaganti.. L'elicottero è microscopico, lo stesso Egicar può confermarlo )
Allora, che faccio ?
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