Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 09, 14:29   #3030 (permalink)  Top
Speedlite
User
 
L'avatar di Speedlite
 
Data registr.: 11-05-2008
Residenza: Trieste
Messaggi: 244
Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
ti assicuro che ho fatto quasi 8 minuti ... in realta' e' stato per sbaglio, ho il timer della tx a 8 minuti, pero' mi son fatto cosi' prendere dalla libidine del protos che non ci ho fatto caso al bip ogni minuto, e quando sono atterrato mancavano 30-40 secondi agli 8 minuti
le celle comunque non hanno dato nessun segno di "gonfiezza"
tra l'altro era la seconda o terza carica su un pacco nuovo, quindi dovrebbe essere pure piu' delicato, infatti mi ero ripromesso di farci solo 3-4 minuti,
ma come ho detto, la protos-libidine mi ha fatto perdere il conto
Ottimo, anch'io il timer della tx non lo sento quasi mai (dopo i 40 ed il lavoro che faccio un po' duro di orecchi può anche starci ) mi sono attrezzato con il conto alla rovescia e suoneria del cell
Io consiglio in questo periodo di non esagerare, qui al campo nostro c'è stata una moria di lipo cinesi io ne ho già messi 5 di pacchi in "salamoia" e alti 4 faranno la stessa fine
Le Hyperion per il momento tengono bene, anche se qualche pacco più datato un po' di pancetta ogni tanto la fa.
Comunque rimane sempre il fattore fondamentale e più importante "rapporto prestazioni prezzo".
Le cinesi per il momento non le prendo più in considerazione.
Saluti Walter
Speedlite non è collegato   Rispondi citando