Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 09, 15:06   #74 (permalink)  Top
pegaso3796
User

L'avatar di pegaso3796

Data registr.: 04-03-2009
motore os 50 pro
hatos77

salve ragazzi sapete dirmi come si regola la carburazione del motore tanti mi hanno detto che lo spillo del minimo deve stare su 3 giri e mezzo tanti dicono 1 giro e mezzo io su tre giri e mezzo il mio motore tende a scaldare troppo la miscela e al 30% di nitro, sapete aiutarmi?devo regolare o sapete quanti giri deve fare il massimo e il minimo per una corretta carburazione?
__________________________________________________ ___________________
Se il minimo è troppo grasso, innanzi tutto tende a spegnersi quando stacchi l'accendi candela, il fatto che scalda quando, appunto e troppo grasso dipende del malfunzionamento, come d'altronde tutti i motori se non girano in modo regolare tendono a scaldarsi di qualche gradi in più del normale, un esempio banale che può non centrare niente con l'argomento, vi e capitato qualche volta di avere il motore dell'auto sul quale c'è una candela che è difettosa?

Di solito lo spillo del minimo viene regolato in fabbrica e non andrebbe, il condizionale è d'obbligo, toccato, mentre lo spillo del massimo può andare da un minimo di 1 giri ad un massimo 3 giri ed oltre d'apertura, tutto dipende dalla temperatura esterna nella zona in cui voli

Ciao Pegaso3796

Ultima modifica di pegaso3796 : 08 agosto 09 alle ore 15:09
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando