Citazione:
Originalmente inviato da giobass Nella foto allegata da me ripresa(Camp. Mond. F3a a Lemwerder-Brema 1969) puoi vedere il mitico Phil Kraft (già Campione Mondiale in Corsica -1967) con il Quik-Fly ancora in catalogo Graupner (ci stò facendo un pensierino...avendolo già costruito da Kit negli anni 70). Quando si dice che i buoni progetti...non tramontano mai ! Giorgio |
Essendo ancora un fortunato possessore di un Kwik Fly Mk3 com motore Webra 61 testa nera, con molti gibolli e crepe nella vernice ma che vola ancora, visto che il modello ha compiuto 32 anni, ho provveduto ad acquistare il nuovo ARF della Graupner. Il modello vola come l'originale, con gli stessi pregi-difetti e con lo stesso fascino. E' docile oltre ogni aspettativa in qialsiasi assetto ed è facilissimo da guidare.
La scatola è buona ma non ottima. Ho avuto problemi con il supporto motore e con i carrelli retrattili introvabili. (per cui alla fine sono passato ai carrelli fissi). Aggiungo che il costo del kit è molto contenuto e che certamente il rapporto prezzo-qualità è decisamente favorevole.
ciao a tutti