Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 09, 13:02   #37 (permalink)  Top
giobass
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio
A parte che, invece di fare quello che insegna, potresti iniziare ad imparere a quotare correttamente... ma cosa c'entrano tutti gli altri servi JR?
Non divagare, qui stiamo parlando di questi economici digitali marcati spektrum, derivati dai jr, che praticamente ti regalano con la radio... non dei servi JR in genere. Che, in genere appunto, vanno molto meglio.

L'ho detto mille volte anch'io che i "servacci" vanno bene su i "modellacci", ma non è scontato che uno voglia metterli su questi.
Per inciso, su uno ultimate come si deve, che non è certo un modellaccio, al massimo li vedrei sul direzionale o sul gas (ma io eviterei lo stesso).

Non è questione di fare gli sboroni (anche se a me sembra più il tuo caso! ), ma su un modello da diverse centinaia di euro, oltretutto in grado di fare 3d, non ha molto senso usare i servi economici che ti regalano con la radio.... 55 anni non sono poi tanti, non ti preoccupare...un giorno ci arriverai!
Nella vita ,(guarda caso ) ho fatto proprio il Proff. Cominciamo dalla fine;purtroppo (o per fortuna) i 55 anni li ho SOLO di modellismo mentre quelli anagrafici sono più del doppio dei tuoi.Ciò premesso, io potrei fare anche lo sborone visto e considerato che la mia generazione i modelli se li è progettati, costruiti e pilotati ( vedi il 3read Bipes.Mania su volo a motore)a differenza della vostra (specialmente gli elicotteristi) che comperano ARF progettati e costruiti dai CINESARI. Non sei quindi in grado minimamente di insegnare ad un gatto......ad arrampicarsi. Tranquillo ....ad uno come te il mio Ultimate con "servacci".......non lo farei pilotare ! Giorgio
giobass non è collegato