Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 09, 10:41   #36 (permalink)  Top
jhoexp
User

L'avatar di jhoexp

Data registr.: 25-01-2009
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Dove hai attinto l'informazione che i servi in questione ("servacci") sarebbero finiti su di un modello prestigioso? Hai fatto un processo ad una intenzione....non manifestata . Inoltre come definiresti un Ultimate (Seagull) con O.S. 120 F.S .in grado (i mani buone) di qualunque acrobazia?Un modello di valore limitato? Eppure i servi in questione ,fino ad oggi, hanno lavorato splendidamente (come è lecito aspettarsi da tutti i servi JR). Se poi, come spesso accade, si vuole fare gli "sboroni" (senza una vera neccessità) allora si assiste spesso al fatto che vengono montati servi costosissimi(ed anche Super-motori) dove non vi è neccessità alcuna. Ben altre sono le cose che fanno capace un modellista.........Abbi fede anche tu!Giorgio
A parte che, invece di fare quello che insegna, potresti iniziare ad imparere a quotare correttamente... ma cosa c'entrano tutti gli altri servi JR?
Non divagare, qui stiamo parlando di questi economici digitali marcati spektrum, derivati dai jr, che praticamente ti regalano con la radio... non dei servi JR in genere. Che, in genere appunto, vanno molto meglio.

L'ho detto mille volte anch'io che i "servacci" vanno bene su i "modellacci", ma non è scontato che uno voglia metterli su questi.
Per inciso, su uno ultimate come si deve, che non è certo un modellaccio, al massimo li vedrei sul direzionale o sul gas (ma io eviterei lo stesso).

Non è questione di fare gli sboroni (anche se a me sembra più il tuo caso! ), ma su un modello da diverse centinaia di euro, oltretutto in grado di fare 3d, non ha molto senso usare i servi economici che ti regalano con la radio.... 55 anni non sono poi tanti, non ti preoccupare...un giorno ci arriverai!
jhoexp non è collegato