Discussione: T-rex 450 Pro V3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 agosto 09, 04:13   #240 (permalink)  Top
briancondor
User

L'avatar di briancondor

Data registr.: 01-05-2009
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Visualizza messaggio
io ho provato a collcarlo dove dici tu..ma poi il cablaggio del gyro e quello del servo del pitch dove li hai fatti passare?non avresti una foto col dettaglio per poter prendere spunto?
Mi sono fermato non riesco a trovare una sistemazione decente.
Ok ragazzi con molta pazienza e sottolineo molta,sono riuscito a completare l'ely.La meccanica è apposto, l'elettronica pure,anche se ho preferito metterne la maggior parte all'esterno.
Ora purtroppo sono arrivato alla parte a me sconosciuta.
Il settaggio.
Mi serve una grande mano.
Avrei bisogno di sapere se qualcuno può suggerirmi,passarmi tutti i settaggi che ci sono da fare in radio (io ho una ff9)...quindi di quelli che mi ricordo:
curva del passo
curva del gas
sensibilità gyro
ecc.ecc...purtroppo anche leggendo le istruzioni da solo non riesco,l'inglese non fa per me ed ho paura di sbagliare alla grande.
Per il limit ho stampato la pagina che avete postato e quindi sono apposto(spero)
Ma per tutte le altre impostazioni radio sono nella cacca!
Poi avrei bisogno anche di un suggerimento e di una delucidazione.
Il suggerimento è il seguente:
dovrei comparmi lo strumento del pitch gauge potete consigliarmi quale tra questi del link qua sotto può essere piu utile e conveniente?

Fast Lad Performance

..poi vedo e rivedo questo attrezzo.Qualcuno sa spiegarmi a cosa serve e come si usa specificatamente questo attrezzo?e se devo prenderlo quale tra quelli proposti è il migliore?

Fast Lad Performance

Mi auguro i non avervi annoiato,spero che qualcuno mi dia una mano,lo so sono una palla,ma credetemi ho bisogno della vs sapienza per imparare.Grazie per il momento.
briancondor non è collegato   Rispondi citando