Citazione:
Originalmente inviato da erik88 quindi metto il delay a zero e poi lo regolo con la radio a 65 e vedo se aumentare o diminuire?? un altra cosa..sul menu della radio dove si trova la voce gyro su cui devo andare a cambiare i valori?? scusa ma non ne capisco niente dei menù...so solo cosa significa il primo menù delle voci reverse o normal...poi gli altri non ne capisco!! grazie!! |
Io non ho la tua radio, ma google aiuta. Tu hai il manuale Io NO ma lo trovato su internet.
Ora... se propio l'inglese non lo mastichi prova a tradurre con google (voce strumenti per le lingue) digitando la frase che ti interessa o meglio ancora se ti è possibile copiando l'intero paragrafo da cd e cliccando sul pulsante traduci.
Comunque leggendo il manuale a pag. 44 troverai che per settare la sensibilità su gyro devi entrare nel menù advanced della radio, li come per "magia" apparirà la voce (1)
gyro sens setting segui le istruzioni e riuscirai a settare il giroscopio.
Il settaggio lo dovrai fare sia per il volo in normal che in idle-up (all'inizio falli uguali)
La seconda voce lasciala in default (cioè inh)
La terza voce dovrebbe assegnare (a tuo piacimento) lo switch per inserire/disinserire il sistema AWCS
La quarta voce assegna la posizione dello switch 0/1 disattivato attivato
La quinta voce assegna la sensibilità desiderata alla posizione 0 (rate = no awcs) 1 (awcs = head-lock) devi impostarle entrambe,
ricorda il 50% è virtualmente per il gyro il suo punto 0 quindi da 51 in su attivi e aumenti la sensibilità in "head lock", mentre da 49 in giù attivi e aumenti la sensibilità in "rate".
Tieni il cervello acceso mentre fai queste operazioni.
Claudio 63