Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Dunque:
Tail neutral setting:
After setting Head Lock mode, correct setting position of tail servo and tail pitch assembly is as photo. If the tail pitch assembly is not in the middle position, please adjust the lenght of rudder control rod to trim.
Io non sono laureato in lingue e pressappoco lo tradurrei così:
Settaggio del neutro di coda:
Dopo aver settato il modo head lock, correggere la posizione del servo di coda e del passo come in foto.
Se il gruppo di coda (palini?) non sono in posizione mediana, si prega di aggiustare la lunghezza dell'asta del controllo di coda.
Magari sbaglio la traduzione, o magari mi sfugge qualcosa... che dire?
Sicuramente girando il disegno non cambia granchè... |