Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 09, 23:09   #34 (permalink)  Top
jhoexp
User

L'avatar di jhoexp

Data registr.: 25-01-2009
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Vedi.....la mia esperienza mi suggerisce che prima di dare un giudizio sui servi,intanto occorre fare una casistica su di un numero cospicuo (l'esemplare mal riuscito ...ci può sempre stare) e poi verificare che sia stato montato in modo corretto senza che debba sottostare ad attriti dovuti a comandi male eseguiti. Ora ........ se c'è una cosa indiscutibile e comprovata è proprio la qualità dei servi JR.Come è stato gia scritto, di questi servi ne sono stati, fino ad ora, prodotti moltissimi e non credo che la Spektrum intenda SPUTTANARSI se veramente fossero così "dozzinali" come qualcuno (te compreso) li hanno descritti. Ti auguro dall'alto dei miei 55 anni di aeromodellismo di diventare "sprovveduto" come il sottoscritto(ora sei un pivello!) Giorgio
La spektrum non si sputtana di certo se la sua serie più scarsa di servi digitali ha prestazioni mediocri e documentate inaffidabilità. Sono servi base che tutti sanno di dover evitare su modelli prestigiosi. Men che meno sul piatto degli elicotteri dove soffrono terribilmente le vibrazioni.
Possono andar bene solo su aeromodelli dal valore limitato.
Inutile e stupido consigliarli a prescindere, anche perchè se li si vuole riutilizzare in futuro e non si vuole rischiare inutilmente, si deve inevitabilmente cambiarli con servi migliori, spendendo di nuovo, spendendo di più. Tanto vale....

Ti auguro dal basso dei miei 31 anni di capire un giorno che i prodotti di qualità non sono necessariamente cari, ma che generalmente non li regalano....abbi fede, non è mai troppo tardi!
jhoexp non è collegato