Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp E' forse il tuo caso?
Immagino che tu li abbia provati su un elicottero, vero?
Sarà forse che sei "ammanigliato" troppo bene e hai mandato un sacco di servi malfunzionanti anche a tutti quelli di Helyfreak ecc??
O forse sei così sprovveduto da non saper fare manco un "cerca" su un forum?? Informarsi prima di parlare, ovviamente mai!!
Poi si sà, servi affidabili e di buona fattura costano 10 euro... |
Vedi.....la mia esperienza mi suggerisce che prima di dare un giudizio sui servi,intanto occorre fare una casistica su di un numero cospicuo (l'esemplare mal riuscito ...ci può sempre stare) e poi verificare che sia stato montato in modo corretto senza che debba sottostare ad attriti dovuti a comandi male eseguiti. Ora ........ se c'è una cosa indiscutibile e comprovata è proprio la qualità dei servi JR.Come è stato gia scritto, di questi servi ne sono stati, fino ad ora, prodotti moltissimi e non credo che la Spektrum intenda SPUTTANARSI se veramente fossero così "dozzinali" come qualcuno (te compreso) li hanno descritti. Ti auguro dall'alto dei miei 55 anni di aeromodellismo di diventare "sprovveduto" come il sottoscritto(ora sei un pivello!) Giorgio