I long travel rockers alias triangolini più grandi consentono una maggiore escursione delle molle proprio perchè essedno più grandi degli standard il loro raggio d'azione aumenta e quindi allungano e accorciano di più la molla, per intenderci proprio lo stesso principo del braccio di sterzo legato al servo
, più è lungo più è ampia l'escursione quindi più sterzano le ruote, idem per i long travel rockers solo che il loro raggio più ampio agisce direttamente sulle molle.
Per aumentare l'altezza da terra, soprattutto dietro dove il revo spancia spesso , più che usare i rockers lunghi io metterei i pushrods ( bracci di metallo alias tiranti ) sul buco più vicino dei tre al centro.
Io ho provato entrambe le strade e i rockers più lunghi mi davano solo un revo molliccio solo con più escursione ma zeru reattività e zeru tituli , mentre con i rockers standard + i pushrods nel buco più interno il revo si alza il giusto ma mantiene reattività.
Consiglio poi di sperimentare di persona perchè quello che va bene a uno può non andare bene per l'altro e viceversa, evviva anche le banalità