Citazione:
Originalmente inviato da simone86pt Certo che qualcuno qua dentro è da un pezzo che non t****a! Mi sa che ne avrebbe bisogno!
Un gran flame per nulla. Ho fatto una domanda, ma sono stati in 2 o 3 a dare risposte a tema, le altre tutte stronzate da espertoni di volo che probabilmente possono permettersi di spendere 2000 euro come primo modello.
Purtroppo io no. Mi rompo la schiena 8 ore il giorno (6 in questa settimana, è per questo che scrivo ora) nei campi per 1100 euro il mese.
Scusate se la sera mi diverto a svolicchiare per 10 minuti, tanto per rompere la monotonia.
Scusate se faccio domande in un forum... nella categoria principianti e senza nessun tipo di arroganza.
Carissimi intenditori che vivete di pane, ali e motori elettrici, svolazzate pure tutti insieme nei vostri campi di volo, io mi accontento di una strada non frequentata in una zona industriale a 2 minuti di auto da casa mia e un campo.
Mi fate pena. |
Evidentemente una cosa non hai capito e me ne dispiace.
Vedi, quando una persona più o meno principiante scrive qui sul forum deve attendersi non solamente le risposte ai suoi quesiti ma pure, se vi è il caso, le critiche di coloro che intervengono e che eventualmente ritengono opportuno fare.
Solitamente queste critiche servono al principiante per capire dove e come sbaglia, per capire se ciò che vuole o vorrebbe fare è possibile, conveniente, e non crea pericolosità per se e per gli altri.
Spesso però di fronte a critiche dettate dall'esperienza, anche se poste a volte in modo brusco o rude, il principiante si pone a muso duro ed allora inevitabilmente scattano i flam e debbono intervenire i pompieri.
Nessuno però vuole costringerti a fare in modo diverso da come vuoi, sia ben chiaro questo.
Ora ti sono state prospettate tutte le possibilità e non rimane che augurarti che tu scelga per il meglio, secondo la tua possibilità e la tua volontà.