Citazione:
Originalmente inviato da etnad ......
Ne ho visti andare un paio al campo dove volo e anche a livello di carburazione andavano via lisci senza problemi.
.........i. |
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Piu' un motore e' esasperato e piu' risulta critico nela carburazone ed nella gestione in generale (affidabilita').Questo non lo dico io ma e' risaputo da qualunue persona mastichi di meccanica,ovviamente si paragonano motori avente pari cubatura e destinazione d'uso.Poi chi spinge un motore e' ovvio che dira' l'essatto contrario,la sciealta va fatta in base a l'uso che ogni uno di noi ne deve fare e per il classici volatori della "domenica" va piu' che bene il super saffidabile OS50. |
Ti ringrazio della spiegazione, però continuo a leggere pareri ed opinioni contrastanti.....
C'è che dice (come etnad) che 'và via liscio senza problemi', mentre c'è chi ha dovuto addirittura sostituire il carburatore (ed ora sembra andare alla perfezione) e c'è chi dice invece (toratora72) chè è un motore 'esasperato' e risulta più critico nella carburazione

Per avere le prestazioni senza incasinarsi troppo con la carburazione và bene cosi come è di scatola oppure basta cambiare il carburatore mettendo l'OS e si hanno le stesse prestazioni con in più la semplicità di utilizzo?
Oppure è un motore destinato a quei pochi eletti che hanno aperto la 'volta' insieme ad Hari Seldon e conoscono i segreti della perfetta carburazione?
Sono ancora più confuso di prima......