Discussione: CLUB T-rex 250!!!
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Vecchio 07 agosto 09, 14:08   #849 (permalink)  Top
edubu
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
io proverei cosi: trim e sub-trim ch 4 a zero e revo-mix disattivato.SEttare endpoint ch 4al 65 per cento per una velocita' di piroetta normale,aggiusterai dopo secondo le tue preferenze ,magari con due valori leggermente differenti.per dext e sin.Metti il giro in normal,e setta il gainal 70 per cento;puoi anche baipassare il gyro perche' questa fase serve solo per armare il servo,o con alcuni gyro puoi farlo in avcs ,ma seza muovere nulla e accendendo in avcs,---centra la squadretta sul servo a 90 gradi sfruttando le varie possibilita' offerte dalla rotazione della stessa e fai in modo che la leva di comando di coda(dove c'e' l'uniball)sia anche essa a 90 gradi,o leggermente piu' avanti .Visto da sotto l'heli con la coda a dext eil muso a sin devi vedere paralleli1 alberino di coda2leva del comando di coda(o leggermente avanti)3 squadretta del servo.Questo è il corretto offset di coda..Poi bisogna settare il limite meccanico,in avcs e spostare l' uniball sulla squadretta sino a quando non si ottiene escursione massima dai due lati. si spegne tutto ,si accende in avcs ,attesa di qualche scondo e si vola.------I limiti vanno regolati in base alla distanza dell' uniball dalla squadretta:piu'è vicina al centro e piu'il limit sara' alto,al contrario se allontani l'uniball dal centro, ed è comunque una regolazione meccanica che deve essere uguale da ambo i lati.LA pecentuale del gain si regola dopo le modiche meccaniche.QUESTO è QUELLO CHE IO CONOSCO. SI ADATTA POIil tutto al gyro:ad es il gu-210 si trimma in avcs;I gyro attuali ,nelle loro istruzioni prevedono un utilizzo,consigliato,solo in avcs ,per le superiori performance,ma con le opportune variazioni di set possono essere usati 1 solo in normal 2 sia in normal che in avcs 3 in avcs.
......per coder scusami.....aggiungo che se leggi a pg 15 del manuale del gaui EX........perBLACKMACIGNO leggi e traduci a pag 15 del manuale del 250:TAIL PICHT BELL CRANKmust be parallel to tail output shaft to.. =OFFSET CORRETTO.----prova prima di accendere l' heli a mettere a zero il trim di coda.....sulla radio ;se la logica di funz. è uguale al gyro gu-210 anche se alla lipo prec .hai trimmato la coda in avcs(procedura corretta con il gyro gaui)..prima di ridare corrente all eli bisogna portare a zero il trim di coda(SPERANDO CHE TU' NON ABBIA DATO SUB -TRIM SUL CANALE 4,MA CHE con la rotazione della squadretta su 1 dei 4versiabbia trovato i 90 gradi.....
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