Citazione:
Originalmente inviato da merengue Salve a tutti,
ho anch'io un motore dotato di pompa, il mitico OS 120 surpass, in attesa di monatggio sul Funtana 90. L'ho provato al banco e va molto bene. La pompa non l'ho toccata, il manuale dice più o meno "la pompa è regolata in fabbrica e quindi NON devi toccare la vite!" .. vabbè, mi fido, ma giusto per sapere, qual'è un buon settaggio della vite per questo motore?
Spero di poterlo provare in volo molto presto!! |
Ciao Merengue. Ho per te le seguenti domande.
1): perchè se il Funtana si chiama 90 tu ci metti il 120?
2): perchè ti impicci delle scelte aziendali della Os max?
Ovvio che scherzo, inutile dirlo
.
Che 120 possiedi? Ne esistono diversi. Monocilindrico? Coperchio cromato o nero? (surpass E, II e III). Dicci tutto. Per quanto riguarda la regolazione, prima di spostarla, vale la pena di provarla. Se non andasse bene ti tocca cercarla. Ma non è piu difficile di una normale carburazione sul campo, vedrai. In bocca al lupo.