Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 06, 01:27   #31 (permalink)  Top
cristianointhesky
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
Salve a tutti,

ho anch'io un motore dotato di pompa, il mitico OS 120 surpass, in attesa di monatggio sul Funtana 90. L'ho provato al banco e va molto bene. La pompa non l'ho toccata, il manuale dice più o meno "la pompa è regolata in fabbrica e quindi NON devi toccare la vite!" .. vabbè, mi fido, ma giusto per sapere, qual'è un buon settaggio della vite per questo motore?
Spero di poterlo provare in volo molto presto!!
Ciao Merengue. Ho per te le seguenti domande.
1): perchè se il Funtana si chiama 90 tu ci metti il 120?
2): perchè ti impicci delle scelte aziendali della Os max?

Ovvio che scherzo, inutile dirlo .
Che 120 possiedi? Ne esistono diversi. Monocilindrico? Coperchio cromato o nero? (surpass E, II e III). Dicci tutto. Per quanto riguarda la regolazione, prima di spostarla, vale la pena di provarla. Se non andasse bene ti tocca cercarla. Ma non è piu difficile di una normale carburazione sul campo, vedrai. In bocca al lupo.
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando