Discussione: la mia nuova bimba
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Vecchio 07 agosto 09, 13:19   #7 (permalink)  Top
Aduken
Ciao Mauro.
 
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Originalmente inviato da uniko77 Visualizza messaggio
Ho avuto sia la base che la SP2, più che una macchina superata, è una macchina nata male... pensata per piste che da noi ci sognamo, per meccanici stile "mago merlino", e per piloti con pollici in oro zecchino...

La SP2 l'ho tenuta 1 anno, poi, prima che mi cadessero tutti i capelli, sono passato a Mugen...

Quel motore lo conosco bene, la campana 14 è da mettere proprio in casi estremi, il WS7 ama molto la 13. Col air restrictor stai su 7-7 1/2, inutile andare oltre, poi se come marmitta hai la 2045 sei apposto!!!

La turboslitta è una frizione più adatta a motori come ad esempio l'OS, molto cazzuti sotto, se la monti sul WS7 non esci proprio dalle curve...

Quoto il consiglio di Richy, la Vario con ceppi 2+1 ergal/carbonio è perfetta, specie se regolata sul 3...

P.S. Poi che radio hai preso per comandare quei magnifici servi?

P.P.S. Quando hai scritto "braccetti in ergal Fioroni" stavi scherzando vero???
quoto......tanta bella roba che stava bene su una macchina di ultima generazione

quoto anche per la vario, specialmente con i 3 ceppi in ergal (poi al limite giochi sulla regolazione in 3 punti). con un motore cosi' il 2+1 non va benissimo....i ceppi in carbonio si consumano come il pane e non hanno presa come l'ergal.
Ti consiglierei anche una campana X-Ray (per XB8) che tra tutte quelle che ho provato (e sono tante) e' la migliore in quanto e' bella spessa e l'acciaio che usa si usura meno con l'utilizzo
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Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
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