Ho avuto sia la base che la SP2, più che una macchina superata, è una macchina nata male... pensata per piste che da noi ci sognamo, per meccanici stile "mago merlino", e per piloti con pollici in oro zecchino...
La SP2 l'ho tenuta 1 anno, poi, prima che mi cadessero tutti i capelli, sono passato a Mugen...
Quel motore lo conosco bene, la campana 14 è da mettere proprio in casi estremi, il WS7 ama molto la 13. Col air restrictor stai su 7-7 1/2, inutile andare oltre, poi se come marmitta hai la 2045 sei apposto!!!
La turboslitta è una frizione più adatta a motori come ad esempio l'OS, molto cazzuti sotto, se la monti sul WS7 non esci proprio dalle curve...
Quoto il consiglio di Richy, la Vario con ceppi 2+1 ergal/carbonio è perfetta, specie se regolata sul 3...
P.S. Poi che radio hai preso per comandare quei magnifici servi?
P.P.S. Quando hai scritto "braccetti in ergal Fioroni" stavi scherzando vero???