Discussione: la mia nuova bimba
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 09, 12:39   #4 (permalink)  Top
uniko77
User
 
L'avatar di uniko77
 
Data registr.: 10-02-2006
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 1.591
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Ho avuto sia la base che la SP2, più che una macchina superata, è una macchina nata male... pensata per piste che da noi ci sognamo, per meccanici stile "mago merlino", e per piloti con pollici in oro zecchino...

La SP2 l'ho tenuta 1 anno, poi, prima che mi cadessero tutti i capelli, sono passato a Mugen...

Quel motore lo conosco bene, la campana 14 è da mettere proprio in casi estremi, il WS7 ama molto la 13. Col air restrictor stai su 7-7 1/2, inutile andare oltre, poi se come marmitta hai la 2045 sei apposto!!!

La turboslitta è una frizione più adatta a motori come ad esempio l'OS, molto cazzuti sotto, se la monti sul WS7 non esci proprio dalle curve...

Quoto il consiglio di Richy, la Vario con ceppi 2+1 ergal/carbonio è perfetta, specie se regolata sul 3...

P.S. Poi che radio hai preso per comandare quei magnifici servi?

P.P.S. Quando hai scritto "braccetti in ergal Fioroni" stavi scherzando vero???
__________________
Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC
SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700
Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain
uniko77 non è collegato   Rispondi citando