Citazione:
Originalmente inviato da etnad Allora sicuramente se vuoi il massimo di potenza prendi il Novarorossi 57.
Se vuoi andare al risparmio prendi un OS 50, se guardi bene in giro per il web lo svendono e trovi offerte incredibili.
Per quanto riguarda l'OS 55 e lo Yamada 56 devono ancora uscire e finchè non saranno disponibili è inutile dire che saranno per forza meglio del Novarossi.
Io di Nova ne ho visti due al campo volo e problemi di caburazione non ne avevano..anzi.
E comunque di video del Nova 57 ce ne sono, compreso quello di Lukas Riva, mentre OS e YS ancora niente,..... quindi oggi come oggi il Nova fà storia a sè... |
Grazie, questo mi rincuora, ero proprio orientato al novarossi......chiederò anche agli altri utenti che lo hanno comprato....
Tu lo hai provato?
Citazione:
Originalmente inviato da VelociRaptor Per l'Ennesima volta vedo commentare un 3d con riscontri Negativi
Ma come si fa a proporre motori, quando questi non sono ancora in commercio?!?! mentre quello che ho illustrato con foto è già su tutti gli scaffali dei negozi in italia e non.....
Come ho già accennato nel mio post di apertura, non voglio mettere a confronto nomi o marche, ma solo valorizzare il nostro made in italy.
Spero che qualcuno la smetta di lanciare messaggi subliminari ai fini commerciali!! |
Non pensavo di scatenare una polemica...ho solo chiesto un consiglio sul motore da comprare ed ho riportato i problemi che qualche utente ha avuto con lo stesso sempre qui sul Barone.....se ti ho 'urtato' sicuramente non volevo farlo di proposito.....
Mamma mia come ci si scalda subito..........
/Gianni