Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 09, 11:03   #23 (permalink)  Top
Checco 67
User
 
L'avatar di Checco 67
 
Data registr.: 11-02-2009
Residenza: padova
Messaggi: 690
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Purtroppo, caro Comet, questo è il risultato dell' AEROMODELLISMO DI MASSA. Una manica di PULCIARI e di VORREI MA NON POSSO.
E non parlo di spese folli o di turbine. Ma di modelletti base, con elettroniche base.
Come dici tu: qui si voglion far le nozze coi fichi secchi.

Come dico sempre io: siamo troppi. La qualità scende inesorabilmente verso il giocattolismo usa e getta. Oggi i negozianti e le case (MPX in testa) se la ridono, nei campi di volo arrivano tanti "esperti" che altro non sono che ABILI NAVIGATORI INTERNET, che tutto leggono e tutto sanno.
E sul groppone di quelli che sono nei campi di volo e ch li gestiscono sta situazione ricade. MPX incassa.. e noi dobbiamo smazzare guai a rotta di collo.
Ancora aspetto un ragazzo venuto su da noi due anni fa, Rafpigna può confermare. Lo sto aspettando da due anni, doveva racimolare i soldi per comperarsi le eliche. Ogni tanto me fa uno squillo sul cell e io devo richiamarlo a mie spese. Come dici tu: se vi mancano i 40 euro per la pinza amperometrica (attrezzatura basilare) il vostro problema non è la durata della batteria... i vostri problemi sono altri, ben più seri e reali.

sarò stronxo.. ma questo è!

Robbè
Allora fate i campi a numero chiuso e modellisti selezionati così nessuno vi rompe le palle e potete volare solo tra professionisti.
Se uno è inscritto al campo e buona norma seguirlo finche è autosufficiente ( nel limite della deficienza ) io sono un novellino e cerco di seguire i consigli dei "vecchi" e credo di non rompere a nessuno anche se qualche volta faccio di testa mia.
__________________
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ \\\\\\\\\

http://frecceazzurrepadova.it/index.html
Checco 67 non è collegato