Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 09, 10:03   #837 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
.....che la 3 serie di manine di coda(con i pesetti aggiunti )non portasse miglioramenti ,anche io lo avevo letto su un forum straniero....Dove si trovano i pesetti cinesi?La sensazione che io ho,e che magari a sett.vorrei provare è di mettere in coda un servo ,potente(non necessariamente velocissimo). DOVE hai letto di mettere i palini a zero?.INOLTRE SE HELIMOD MI LEGGE gli chiedo se nella coda microhely hai montato le rondelle per diminuire lo sforzo del servo-rondelle non previste nel kit...
Hai ragione,
tu non hai mai scritto "palini a 0°"....

il fatto è che ho letto di tutto e di tutti e alla fine ho fatto un mix e non ci ho capito veramente tutto.
Mi sfugge ancora infatti qualche dettaglio... ma non vorrei ripetere i miei dubbi per non venire preso per rinkoglionito... diciamo che mi manda in crisi il settaggio dei palini con servo a 90° nel momento in cui l'avcs manda il servo quasi a fine corsa.... vabè... se qualcuno vuole spiegarmi bene come si farebbe ad un bimbo idiota... eccomi! Accetto!

Cmq... stamattina ho provato a farci un "giretto" e a parte i soliti micro sbacchettamenti il rexino vola dignitosamente... anche relativamente a ciò che riesco a farci io adesso che sono niubbo!

Grazie sempre comunque per tutti i consigli anche ripetuti... siete preziosi!

PS. in effetti non ho trovato i pesetti... ho fatto qualche ricerca ma trovo solo ideo che li mostrano o commenti nei forum.. ma sicuramente cercando meglio magari si trovano... e comunque riducono lo sforzo al servo, se quello è il problema magari sono utili, ma se i micro sbacchetamenti sono dovuti ad altro non so se possono essere risolutivi.
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando