Citazione:
Originalmente inviato da tommaso Ops....ho forse dato l'idea di essere uno che non imbrocca un aterraggio?E' che non mi sembra molto elegante "narrarsi" su un forum percio' ....cosi' sia a chi piaccia.
Guarda ...volendo si atterra bene anche con una sola ruota ma sono dell'idea che per andare al bagno sia da prediligere la cartaigenica ai coriandoli..no?
E allora ...se noto una caratteristica che per me e' una scocciatura, anche se sono in grado di gestirla brillantemente ,la ritengo comunque una scocciatura e se posso me la evito in futuro ...non si tratta qui di pollice medio ..basso... di media di atterraggi buoni ....di erba alta o bassa .....si tratta di buon senso.
Altrimenti siamo a discorsi del tipo " ai miei tempi gli esponenziali non c'erano e si volava lo stesso". |
mah.....ho l'impressione che tu non abbia capito il significato di ciò che ho scritto....strano,in italiano ero anche bravino...pazienza
PS non credo ci sia nessuna vergogna ad ammettere che si è scarsi a fare qualcosa......personalmente ho sempre pensato fosse molto peggio il contrario
scrivo la parola: FINE
saluti