Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 agosto 09, 10:08   #15 (permalink)  Top
losisi
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da tommaso Visualizza messaggio
Ops....ho forse dato l'idea di essere uno che non imbrocca un aterraggio?E' che non mi sembra molto elegante "narrarsi" su un forum percio' ....cosi' sia a chi piaccia.
Guarda ...volendo si atterra bene anche con una sola ruota ma sono dell'idea che per andare al bagno sia da prediligere la cartaigenica ai coriandoli..no?
E allora ...se noto una caratteristica che per me e' una scocciatura, anche se sono in grado di gestirla brillantemente ,la ritengo comunque una scocciatura e se posso me la evito in futuro ...non si tratta qui di pollice medio ..basso... di media di atterraggi buoni ....di erba alta o bassa .....si tratta di buon senso.
Altrimenti siamo a discorsi del tipo " ai miei tempi gli esponenziali non c'erano e si volava lo stesso".

mah.....ho l'impressione che tu non abbia capito il significato di ciò che ho scritto....strano,in italiano ero anche bravino...pazienza

PS non credo ci sia nessuna vergogna ad ammettere che si è scarsi a fare qualcosa......personalmente ho sempre pensato fosse molto peggio il contrario

scrivo la parola: FINE
saluti

Ultima modifica di losisi : 07 agosto 09 alle ore 10:12
losisi non è collegato   Rispondi citando