A quanto ne so il Tekin è il più costoso ( credo un 20-30 % rispetto ai circa 250 euro del MMM ) ed è sensored ai bassi regimi cioè evita il saltellamento in quanto l'ESC conosce la sempre la posizione del rotore, mentre è sensorless al alte rotazioni quando il sensore non serve.
Non me ho mai nè provato nè visto uno quindi non so, possiedo però un MMM V3 2200 del quale sono molto soddisfatto e senza cogging perchè con l'ottimo software updatabile e customizzabile via USB si possono regolare molti parametri per le proprie esigenze, inoltre gli utlimi firmware hanno addolcito ulteriormente l'erogazione ai bassi. Anche il Tekin credo abbia un software ma non so com'è.
Insomma, se vuoi spendere un po' di più informati bene sul Tekin mentre se vuoi spendere 50-70 euro in meno e vuoi andare sul sicuro vai di MMM con i kv che più si addicono a ltuo mezzo, credo che anche 2200 possano andare ma i buggy usano anche i 2650 kv.
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