Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 09, 22:33   #139 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da n117rg Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Sono un po' di anni che sono fuori dal mondo dell'F3A anche se ho ancora grandi amici dell'epoca che incontro in giro per l'Italia.

Se organizzate una giornata all'insegna dei "vecchi tempi" con Galaxy Remix Mark Calypso kosmo Jolly o altro, io e Ruggero Pasqualini ci saremo. Il Mitico Bertolani sarebbe anche lui dei nostri. Forse anche Lippi Moreno.... Sarebbe veramente da divertirsi....

A disposizione.

Ciao

Mauro Di Biaggio
Ciao Mauro,

chissà se ti ricordi di me, sono Tullio del GAST, amico di Loris di Udine......un po' di tempo fa ho fatto una rimpatriata con Loris Florian e ricordato con affetto gli urlacci di suo Papà in gara, fra l'altro abbiamo parlato del suo SteveOne che qui ancora non è stato nominato

Il BaroneRosso.it stà richiamando un sacco di nomi di spicco, anche Loris ogni tanto si fa sentire

Ciao Mauro.

Edit: dimenticavo, Loris Florian ha ripreso in mano la radio ed ha ripreso a gareggiare.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando