Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 09, 22:23   #138 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Hahahahaha!

Ti sopporteremo volentieri! Fatti dire da Ruggero da quanto tempo gli ho chiesto notizie del Galaxy così ti renderai conto della testardaggine con la quale spero di averne uno.

Mauro carissimo, anche se non ci conosciamo personalmente devo dirti che vedere la tua firma in fondo al post di cui sopra mi ha fatto un grande piacere: sei un grande mito della mia infanzia (anzi, adolescenza: nell'80 avevo 17 anni) assieme agli arcistranoti Bertolani, Bertolozzi e compagnia bella. Ti ricordi Fattoracci? Che tempi!

Io sono di Foligno e qua c'era un bel vivaio di piloti: Belloni, Bergantini, Dal Bello. Iscritto a Foligno era pure Paolo Stella Fagiani anche se era marchigiano. Io ero amico di Carletto, il figlio. Chissà che fine ha fatto?

Beh, che dire? Le belle cose non muoiono mai!

Cristiano Giustozzi Foligno


Citazione:
Originalmente inviato da n117rg Visualizza messaggio
..già ...infatti... è la prima volta che lo vedo! però, se vuoi Ruggero Pasqualini (che dai libri di storia risulta esserne il progettista) devi sopportare anche me!!!
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato   Rispondi citando