:-)
pomeriggio ho provato il trex600,allora ad occhio (ancora non ho fatto le misurazioni) con il radiocomando ho dovuto rifare la curva del punto 1 e 2 e ritoccare di conseguenza,ma il punto 1 l'ho rivisto parecchio,credo di esser intorno ai -3 adesso,più tardi vi saprò dire con certezza,invece quello che mi lascia perplesso sono i giri del rotore,abituato con la dolcezza del logo10,questo mi sembra una belva scatenata,mi è bastato sfiorare un po' il passo per vederlo andare su a razzo,l'indicatore elettronico (l'eagle) mi dice che i giri del rotore erano 2000 e i giri del motore align 600xl 37000,io vorrei addolcirlo,diminuendo i giri del rotore magari di 200giri o qualche cosina in più,ma il pignone l'align produce solo il 10 denti (è adattabile un'altro pignone?Sempre che si trovi un pignone per le dimensioni di questo asse ma con almeno 1 o 2 denti in meno) o cambiare la corona,ma non credo proprio che sia fattibile,ultima analisi sostituire il motore con uno meno ponpato,magari da 1400KV invece di 1650,ma cosa prendere in tal caso?Qualche nome di modello di motore che farebbe al caso per il trex? Ma ci volate tutti con questa reattività?
Grazie.
|