Citazione:
Originalmente inviato da celtec Ciao a tutti,
Purtroppo ieri sera ho ricevuto una mail dall'autore che mi chiede cortesemente di diffonderlo più in relazione alla fatica ed agli elicotteri sacrificati per realizzare il manuale.
Volendo io attenermi alle indicazioni dell'autore, non posso più diffonderlo.
Se qualcuno fosse interessato a detto manuale è pregato di rivolgersi direttamente all'autore per riceverlo in posta elettronica al prezzo di 7,00. modellismo.shop@libero.it
Saluti
Alessandro |
ehehehh,
scommetto che t ha detto TI PREGO CORTESEMENTE DI SMETTERLA O TI DENUNCIO PER VIOLAZIONE DELLA LEGGE SUL COPYRIGTH.....essendo un manuale "autocostruito",dubito abbia registrato il copy,e se non l ha registrato,il suo UNICO DIRITTO è quello di esserne riconosciuto l autore e continuare a venderlo anche se quacun altro lo registra....c è l ho con "il tizio"del manuale xkè m ha venduto un regolatore che s è rotto dopo pochi giorni e senza motivo:l ho cortesemente contattato per vedere se c era modo di cambiarlo o altro,ma lui manco m ha risposto,e visto che legge sto forum,volevo dirgli GRAZIE e ricorda che il venditore è tenuto a sostituire,COME MINIMO,A CONTATTARE L ACQUIRENTE CHE POTREBBE ANCHE LAMENTARSI IN MODI MENO CORTESI,MA ALTRETTANTO LEGALI,QUANTO SPIACEVOLI......