Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 09, 20:20   #6 (permalink)  Top
Doctortreno
User

L'avatar di Doctortreno

Data registr.: 01-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor Visualizza messaggio
Non c'è di che! per il segnale di testa in zone anguste devo sempre sperimentare un sistema che mi ha illustrato il mio pusher. si tratta di utilizzare la fibra ottica, in pratica un filo trasparente del diametro di circa 2mm, da incollare su un lato al faro e sull'altro al led. Altro metodo da perdere gli occhi è utilizzare led SMD tipo 0603, che hanno dimensioni di 1,5x0.6x1mm, c'ho fatto il segnale di testa bianco 3 luci-rosso 2 luci di una loco che aveva solo la luce anteriore, vincolata alla massa, su entrambe le testate sempre accese. Bella soddisfazione ma che lavoraccio!

Ciao amico mio, mi dispiace ma stavolta il tuo suggerimento non lo seguo...niente di personale, ma a pensarci bene ho parecchi motivi per non seguirlo...il primo è che dando ascolto al mio, di pusher, ho realizzato la cabina e piazzato l' infame ripiano di scrittura, (ma chi me l' ha fatto fare poi? Mezz'ora di parolacce irripetibili per farlo stare al suo posto, sotto al vetro centrale...) il secondo è che a pensarci bene non ho mica ammazzato nessuno...ho stabilito che come al vero quei treni non faranno servizi notturni, e d'inverno che viene buio presto c'è un' avaria ai fari, mica erano rarità nelle FS certe cose, cmq non c'è pericolo, le luci rosse di coda la E 424 che spinge le ha...ciao ciao
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando