Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 09, 18:13   #131 (permalink)  Top
Alex-F3A
User
 
L'avatar di Alex-F3A
 
Data registr.: 29-05-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 134
Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Visualizza messaggio
Grazie amici per aver quotato il mio sfogo che veniva proprio dal cuore."Hovering? No grazie" lo scriverò piccolino sulla fusoliera del mio Galaxy come il famoso WLF di Valentino Rossi.

Cari amici, magari per simpatia o non so per cosa, sempre più aeromodellisti mi stanno chiedendo di trovare fusoliera, ala e piano di coda per diventare un referente unico a cui comperare il modello in blocco.

Questa è un cosa che faccio mooooolto volentieri ma ci tengo a precisare alcune cose:

1 - Farò di buon grado il coordinatore di questa iniziativa perchè mi piace conoscere ed avere contatti con persone che la pensano come me circa i modelli. Solo non pensavo fossimo così tanti!

2 - Non guadagnerò (ovviamente) neppure un centesimo dalla questione: di mestiere faccio l'architetto, non il commerciante anche se il tipo che fa le ali mi va di aiutarlo perchè è bravo, preciso ed anche perchè la sua pensione spesso non basta. Ci siamo capiti, vero?

3 - La fusoliera mi dicono che è stata ricavata da una vecchia fusoliera in legno pertanto qualche bollicina, qualche difettuccio può averlo ma tenuto conto che questa è l'unica via percorribile non mi formalizzerei troppo. Insomma: nulla che non torni a posto con un pò di stucco e cartavetro.

4 - I costi ammontano a 70 Euro per la fusoliera e 100 euro per Ala e Piani di Coda con le parti mobili. Il modello completo costa, pertanto, 170 Euro.

5 - Per dare ordine agli ordini e sapere quanti Galaxy fare dovete farmi il piacere di scrivere alla mail - info@393wr.com - copiando ed incollando il form che segue compilandolo:
Nome. Cognome. Indirizzo. Città. Provincia. Telefono. Numero di Galaxy Ordinati.
(Per cortesia lo facciano anche quelli che me li hanno già ordinati così ricominciamo da zero e non ci saranno confusioni).

6 - Per la consegna pensavo di farmi un giro e venirvi a conoscere personalmente: Per questo mi serve la vostra città: cercherò di fare un giro unico che tocchi tutti voi (i vantaggi di una libera professione!) anche per vedere se si può azzardare un piccolo campionato di f3a Vintage... (Alla buona e tra amici ma con almeno tre appuntamenti insieme ai protagonisti di allora non sarebbe male, no? Belloni e Bertolani li ho appena sentiti e per loro è ok. Chissà Ruggero Pasqualini e Mauro di Biaggio...).
Oppure pacco postale e via.

Potete chiamarmi al mio cell. che è 393 9772747
Non è mai staccato ma non chiamatemi di notte o sveglierete la piccola Ginevra!
Ciao a tutti.
Cristiano Giustozzi 393wr Foligno.
Caro Cristiano.. che gioia leggerti!! che gioia vedere quanti hanno seguito, e spero seguiranno il mio annuncio!!
HOVERING? NO..GRAZIE! potrebbe essere veramente lo slogan che ci contraddistingue. Ma ci pensate a tutti quei Galaxy urlanti in volo?? molti "cinesi" ed elettrici si nasconderanno.. !!
un abbraccio a tutti
Alex - Rovigo
Alex-F3A non è collegato   Rispondi citando