Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi In realtà mi imbarazza un po' mettere le foto dei miei "work in progress" perchè non sono così preciso e ordinato come batman comunque vedrò di mettere qualcosa. Per il motore....ci sarebbe un'ottima via di mezzo, l'80 ASP che dovrebbe avere le stesse dimensioni del 70, e quindi stare tranquillamente nella carenatura motore, ma con un po' di potenza in più. Anche se io continuo a pensare che il 70 sia il motore giusto per questo modello. e poi non è brutto con una piccola apertura sul lato della naca che lascia intravedere la testa. Sempre che l'apertura sia fatta bene e non uno "sbraco" come se ci avesse preso un fulmine |
dai dai.. nessuno quì è perfetto!!! vedessi la mia cantina quando ho costruito il gladiator.. praticamente non ci si poteva entrare
!!!! potresti anche aprire un built log... vedrai che sarà mban accetto e tutti seguirebbero alla grande!
cmq non c'avevo pensato all'80... ora pure l'os fa l'82 4t... forse quello è proprio perfetto... stesse dimensioni del 70 ma un po più potenza!!! poi resta il fatto che il foro sulla naca bisogna farlo bene... te lo monti girato a 90° deciso? saluti!!!