BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - EUROMEETING 2009 - Passo Pordoi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 09, 16:25   #92 (permalink)  Top
bad77
User

L'avatar di bad77

Data registr.: 27-03-2006
Invia un messaggio via MSN a bad77
Citazione:
Originalmente inviato da gallina Visualizza messaggio
@ andy @teo @ etc etc.

Ciao.
Purtroppo noi montanari siamo abituati a vedere le nostre montagne e non ci entusiasimamo alla vista di uno spettacolo che ormai ci appartiene.
Credo che un tedesco ( il cui patrimonio montanaro si limita alla comproprietà di un dossetto come la Zugspitze) e un abitante del centro - sud Italia Padana compresa, resti affascinato dal posto, dell' aria pulita, dal sole dell' alta quota che picchia forte !
Alianti o non alianti, grandi o piccini, condizioni buone o assenti, è una manifestazione che lascerà un ricordo indelebile.
Sempre nella speranza che Giove pluvio sia benevolo!
Ed in questa edizione ci ha assistito.

Ciao
Gallina
per uno che non ha mai visto un ghiacciaio o la Marmolada, che sia un fox in epp o un super swift poco importava credo, l'importante era esserci. ti do ragione pure per il sole! e non è la prima volta che dimentico il cappellino a casa ! una mega ustione mi è durata tutta la settimana. se non son ricordi indelebeili questi!!!

@Fausto_g

per il week end noi andiamo sul pordoi non so se sabato pomeriggio o domenica di sotto al col dei rossi o su. fatti sentire 347 8126574 o in pm
bad77 non è collegato   Rispondi citando