Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 09, 16:14   #56 (permalink)  Top
unodinoi
User

L'avatar di unodinoi

Data registr.: 05-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da full1 Visualizza messaggio
Hola! Adesso sono parecchio indeciso pure io però... ero partito con l'intenzione di montarci il 70 surpass... poi son passato al 91 surpass.. e adesso... bo!!! va beh... ora che comprerò il motore però passeranno come minimo altri 2-3 mesi eh eh... cmq non è che sai linkarmi qualche sito che parla della motorizazzione del playboy?? se non ti crea problemi...
beh se ne hai appena preso uno direi che potresti postare qualche foto quando la costruzione comincia!!! così da farci venire un po di gola!!!saluti lore
In realtà mi imbarazza un po' mettere le foto dei miei "work in progress" perchè non sono così preciso e ordinato come batman comunque vedrò di mettere qualcosa. Per il motore....ci sarebbe un'ottima via di mezzo, l'80 ASP che dovrebbe avere le stesse dimensioni del 70, e quindi stare tranquillamente nella carenatura motore, ma con un po' di potenza in più. Anche se io continuo a pensare che il 70 sia il motore giusto per questo modello. e poi non è brutto con una piccola apertura sul lato della naca che lascia intravedere la testa. Sempre che l'apertura sia fatta bene e non uno "sbraco" come se ci avesse preso un fulmine
unodinoi non è collegato   Rispondi citando