grazie per le risposte ma ci deve essere qualcosa di strano!!!io non vorrei che il motore mi abbia rotto tutti gli esc il 150. 80 e xerun120A.
allora vi spiego le prove.
ieri ho portato fuori il dynamite5700 + ezrun80A e non frena molto con freno a 100% (modello :monster himoto 1/10) è molto cattivo ma sembra non avere molta coppia...non penna con il 16/17T di pigno....dopo pochi metri la potenza è indecente spinge moltissimo (ero su sterrato e non so se avrebbe pennato)tanto che i cavi dell'esc (originali) si scaldano parecchio ma l'esc no, il motore il giusto dopo un po che gira, le batt poco.insomma su questo modello ho inverto i cavi e invertito il senso di rotazione dal programmatore...rifatto la taratura della radio una marea di volte!!!riprogrammato anche con la card data in dotazione la versione + aggiornata!!
sono tornato a casa e ho provato l'80A sul ezrun 9T 4300kv che fa parte di un altro combo e anche li non frena!!!!!!!!!!!che col suo regolatore originale da 35A devo stare max 50% altrimenti capotto!!
provato il 150A sul ezrun 9T 4300k e stessa cosa!!non frena!!!
oggi provato xerun 120A con dynamite 7700Kv dovrebbe essere un 4T sulla himoto nascada e anche con un altro motore lo zerun non frena con impostazione a 100%, cioè frena ma non blocca le ruote che sullo stesso modello con il kit 13.5T+25A a 2s il freno dovevo tenerlo a 25% altrimenti non riuscivo a entrare in curva!!
sono seriamente preoccupato.....non mi rimane che riprovare lo ezrun 150A con il suo feigao 8xl con il quale frenava.
ahhh dimenticavo ho provato anche radio diverse!!
fatemi sapere vi prego!!!ciao
|