Discussione: Finalmente 2.4!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 09, 12:12   #155 (permalink)  Top
-OGGO-
User

L'avatar di -OGGO-

Data registr.: 21-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Vabbè, però la stampa sarebbe il caso di metterla in condizione di lavorare decentemente quando si tratta di cose così importanti, non credi? Tu dici che il comunicato è chiaro. Io dico che lo sarebbe potuto essere di più e le sbrodolate di questo thread (alcune davvero surreali) ne sono la prova più evidente. Ne abbiamo già parlato, io e te: la FIAM ogni tanto mostra di avere pesanti carenze in materia di comunicazione. Se c'è una cosa che mi fa inc...zare è quando (e non sarebbe né la prima né l'ultima volta...) qualcuno mi telefona pregandomi di pubblicare una notizia "importante" all'ultimo momento, magari mentre sto facendo la correzione delle bozze. Di fronte al mio cortese diniego (ti potevi svegliare prima, caro!) ci sono quelli che hanno pure la faccia tosta di fare gli offesi. Quello allora è il momento che, anche se avessi una minima possibilità di venirgli incontro in zona Cesarini, non lo faccio manco se mi scannano! So' strontzo io? No: so' strontzi - e parecchio - gli altri!

L'ultimo arrivato lo trovi qui:

http://www.baronerosso.it/forum/disc...-spillino.html

----------------------------
Ciao Cesare..intanto complimenti x spillino..quello con quelle zampe che si ritrova ti sdruma mezza casa..bel futuro tigrotto!.
Ora per ritornare alla FIAM..un vecchio proverbio recita.."chi nasce tondo non può morire quadrato"...e forse ce ne dovremmo fare una ragione;ma credo che sia una deformazione professionale..vedi e tu lo sai meglio di me..che c'è chi ha per una vita avuto in una stanza dei dipendenti o meglio dei collabboratori. (non sembra ma esiste una sostanziale differenza fra le due denominazioni..e funzioni..!)...bravi..di fiducia e capaci di leggerti nel pensiero..e con loro si è fatta la propria e anche la loro giusta e dovuta fortuna..c'è chi invece per una vita ha dovuto spartire quotidianamente il lavoro in comunità....ripartire là dove il compagno di lavoro finiva la sua parte....e tu sai che non è facile metter mano su di un "pezzo" iniziato da altri..ma lo si fa..e a volte escono dei capolavori..poi,... ce chi se la canta e se la suona da solo....suoi gli onori..suoi i sudori...e qui sono d'accordo che non ci sono telefonate che contano. o che possano influire piu di tanto ..sia che siano queste per augurati il buon giorno ...(..chissà poi perchè quello debba essere una buon giorno..)...o.. sentirsi dare dello str******....(come se in comune avessimo lo stesso buco di culo.)...ma.questo tutto sommato fa parte del gioco di chi si sente "gatto".....adesso vado a finirmi la scatoletta..di tonno e salmone.....
..ciao ..vado a lavorare sul modello...
Orazio

ps
..x ChesoLari..
.in parte ti ha risposto...Gattodistrada...( vedi il caso di quando si parla di gatti..)..aspettiamo cmq Settembre e vedrete che la FIAM rilascierà a riguardo un dettagliato comunicato..

..ma a voi la ciano vi fà colare il naso?....il mio è una fontanella....sarà che invecchianto si incomincia a perdere i pezzi per la strada..