Discussione: Basta multiplex!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 06, 19:27   #35 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.784
Citazione:
Originalmente inviato da Odi
Per quanto riguarda il tuo discorso sul fatto "non sanno usare un cacciavite...playstation...per fortuna che ci sono gli ARF giocattolo in polistirati, almeno siamo in tanti" non condivido assolutamente.
Se uno non sa tenere un cacciavite in mano e non si degna di imparare a farlo che continui a giocare alla playstation.
Ciao Odi
io penso che se non sanno usare il cacciavite, fagli venire voglia di usarlo e impareranno.
Dopo secoli s'é capito che per insegnare la musica ai ragazzi é meglio fargli strimpellare qualcosa che suoni oltre a fare noiosi solfeggi (non che costruire sia noioso ma deve venir voglia di farlo)

Ben vengano gli arf se significa essere in tanti e abbassare i costi e permettere la diffusione di questo hobby, tanto se vuoi qualcosa di veramente ben fatto te lo devi far da te e se hai voglia....te lo fai.

Io aggiungerei che cum grano salis anche l'easy é ok il principiante é gratificato, non pensa di essere negato, e continua, ho visto troppi ragazzi gabbati dai negozianti che hanno smesso alle prime difficoltà.

Sta a noi fargli capire la differenza tra un gioco ed un hobby, e se vengono su un forum ad informarsi il più é fatto, hanno voglia di imparare.

Ps comunque ben vengano le discussioni come questa, guai ad essere sempre d'accordo su cose che sembrano banali ma non lo sono.

ah dimenticavo finora non ho mai visto postare la parola "cultura aeronautica" io non trascurerei l'importanza di questo particolare, non la scambierei con "cultura aeromodellistica" un aeromobile é tale a prescindere dalle dimensioni.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando