Discussione: Basta multiplex!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 06, 19:17   #34 (permalink)  Top
Odi
UserPlus
 
L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
Citazione:
Originalmente inviato da SP57
Mi permetto di dissentire , ciascuno faccia quello che gli pare, questa discussione dovrebbe essere spostata in altro forum poichè non tratta di aeromodellismo.
E questo il tipico comportamento che allontana la gente io ho frquentato diversi forum anche di altri argomenti e quando sento delle dichiarazioni così assolute mi cadono le braccia chi ha il verbo e se ne sente il portatore vuole fare a tutti ciò che piace a lui, generalmente rinuncio a partecipare ulteriormente non solo alla discussione ma anche al forum poichè non sopporto chi vuole che tutto funzioni a suo modo .
Direi semplicemente che quando qualcuno ti chiede un parere glielo devi dare secondo il tuo modo di pensare, questo sicuramente, ma decidere tu quello che gli altri devono fare mi sembra un po troppo anche se fatto a fin di bene.
Vorrei anche sottolineare che non tutti sono portati di primo acchito al radiocomando ed allora avere qualcosa di semplice può anche andare bene vedi il mio esmpio già citato e sfasciare un trainer in caso di errori (e può capitare anche con istruttore e relativo cavo - il mio un giorno ha levato il dito dall'interruttore!!!!!!) e poi stare fermo per delle settimane mentre trovi il tempo di riparare.....

Sarei sempre e comunque meno drastico........
Allora continuiamo a non capirci.
Sin dall'inizio ho detto a tutti coloro che posseggono qualcosa oltre ad un Easystar (dato che questo modello viene principalmente consigliato da chi non ha ancora conosciuto altro) di consigliare prima di tutto l'adesione ad un gruppo aereomodellistico con relativa scuola e se questo non fosse possibile in questo caso ben vengano i polistirati.
Io non pretendo che tutto giri come lo desidero, ma voglio che i principianti possano godere della miglior scelta possibile e non leggere 9 risposte su 10 riguardanti l'easystar.

Per quanto riguarda i "playstationisti" citati da Batman, quello che intendo è che il modellismo e in particolare l'aereomodellismo e l'Helimodellismo richiedono delle capacità di base indispensabili. Se qualcuno desidera prendere parte a questi hobby deve munirsi delle conoscenze ed attrezzi neccessari, anche se totalmente ignorante, ma volenteroso sono il primo ad aiutarlo. Se questo si rivela invece essere totalmente ignorante e nella sua ignoranza ci sguazza felicemente sarò il primo a comprargli un easystar e ad indirizzarlo in un campo di patate bello grande ed isolato dove non possa nuocere ad altri.
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando