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Vecchio 06 agosto 09, 09:42   #4999 (permalink)  Top
pancho
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Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Ragazzi, volevo solo dire che finalmente oggi il mio bel comanche ha fatto un volo fantastico!!!!
Finalmente niente problemi, tutto settato alla perfezione. Mi ha dato un gusto incredibile! ragazzi che figata!
Finalmente sono un fiero possessore di elicottero!!!

Sono un pò esaltato e nn vedo l'ora di fare qualche altro volo!

cmq una cosa.. ho notato che andando veloce, pur avendo montato l'innershaft + 8 della extreme , si verifica ancora un pò il blade strike. c'è un modo per evitarlo del tutto senza compromettere la stabilità dell'eli?
Bravissimo!

Ascolta lo shaft + 20mm puoi fartelo facilmente: Prendi un pezzo di acciaio inox (solito raggio di bici) o meglio armonico da 2mm, 15 cm. prendi una lima o un dremel e ricavi in testa e in fondo delle scanalature il più possibile simili a quelle originali, dove devi bloccare la testina e la vite della corona dentata.
poi prendi un qualcosa per bloccare la inner shaft (esempio: il pesetto della flybar dell'honeybee...non ho trovato di meglio). E' fondamentale questa cosa perchè altrimenti ovviamente l'astina non sta ferma. Blocchi l'astina nella corona col suo grano, e all'altezza giusta blocchi il pesetto o collarino in modo che stia appoggiato sulla shaft esterna. Non so se è chiaro, è più facile da fare che da spiegare.

Usi ovviamente la testina dello shaft extreme (ha dei grani per smontarlo), oppure pupi anche provare la testina originale, se riesci a smontarla dallo shaft originale (a forza, credo).
pancho non è collegato   Rispondi citando