Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Ciao Cesare,
..sulla tua osservazione riguardante la modalità con la quale si è data la notizia..non posso che essere d'accordo con te...poi se vogliamo leggerla con occhio benevolo e meno critico.. consideriamola come un festoso "sventolare di..carte".....del tipo ... " cè l'abbiamo fatta! e vai!".....per poi rimandare a dopo la lettura del contenuto...
(anche se permetti è di una chiarezza allarmante!..almeno per chi ha seguito la vicenda e conosce la prassi ministeriale!))..cmq sono d'accordo si poteva rimandare tutto a Settembre!..speriamo che almeno anche questa volta la FIAM e le persone che si si sono interessate al problema, ( che non erano alle prime armi )..abbiano centrato anche questa volta l'obbiettivo preposto, con la speranza anzi la certezza che da questa "operazione" finalmente si possa trarne solo che profitto!(TUTTI!).anche se la burocrazia come al solito ci metterà il suo zampino .
Chiaramente per portare "acqua" al suo molino.(chiamiamola acqua! )
La FIAM riaprirà a Settembre.. Peracchi è in giro in vacanza e il cellulare è muto e ,non lo si becca neanche con il sale sulla coda..si è aspettato 2 anni ,e un paio di mesi non ci manderanno falliti...importante è che fnalmente in un modo od in un altro questa benedetta 2,4..sia stata in qualche maniera messa nella possibilità di operare..fermo restando che alla richiesta di un nulla osta per gare e manifestazioni il Ministero ha sempre fino a ora dato la sua disponibilità senza creare problemi di sorta.
..
il tuo ultimo arrivato.?..forse si e se si.. penso ad Ozzano ..cmq..io mi sto' leccando le ferite ...1600 eurini senza fattura!...per poi perderlo. .cmq..mentre scrivo..una delle mie (la certosina) dorme dentro la nuova fusoliera del'S79 Corsa (1:5)...ma dopo tutto .come ben sai .si è solito dire...ma alla fin fine è solo un gatto!....UN BEATO C****... ..ce ne fossero di gatti-aeromodellisti !!..vedresti..quanti sorci..in meno..fra balsa e colle..
...vado a dormire..che domani sono di incollaggio!..una poesia i vapori della ciano.. |
Vabbè, però la stampa sarebbe il caso di metterla in condizione di lavorare decentemente quando si tratta di cose così importanti, non credi? Tu dici che il comunicato è chiaro. Io dico che lo sarebbe potuto essere di più e le sbrodolate di questo thread (alcune davvero surreali) ne sono la prova più evidente.
Ne abbiamo già parlato, io e te: la FIAM ogni tanto mostra di avere pesanti carenze in materia di comunicazione. Se c'è una cosa che mi fa inc...zare è quando (e non sarebbe né la prima né l'ultima volta...) qualcuno mi telefona pregandomi di pubblicare una notizia "importante" all'ultimo momento, magari mentre sto facendo la correzione delle bozze. Di fronte al mio cortese diniego (ti potevi svegliare prima, caro!) ci sono quelli che hanno pure la faccia tosta di fare gli offesi.
Quello allora è il momento che, anche se avessi una minima possibilità di venirgli incontro in zona Cesarini, non lo faccio manco se mi scannano!
So' strontzo io? No: so' strontzi - e parecchio - gli altri!
L'ultimo arrivato lo trovi qui:
http://www.baronerosso.it/forum/disc...-spillino.html
----------------------------