Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Che i ds821 siano dei servacci è cosa nota, io sono principalmente elicotterista e ti posso garantire che mai monterei quelle robe lì su un modello classe 600...
Sono lenti e con ingranaggi in plastica, inoltre discretamente fragili e sensibili alle vibrazioni. C'è chi lamenta addirittura sgranate in volo su elicotteri nitro. Basta leggere su qualche forum (runryder, helifreak, rc groups) per farsi un'idea della cattiva fama che si sono fatti. D'altronde se costano quella cifra e te li regalano quasi con la radio, il motivo è evidente: fanno schifo.
Io li ho lì a prendere polvere...magari se mi faccio un aereo economico li uso, ma sul piatto del mio t-rex 600 non ci penso proprio!! |
Visto e considerato che sei così ferrato sui "servacci"ds 821( ed immagino su altri più prestazionali) .....fai un ultimo sforzo: comunica a noi "sprovveduti" dove è possibile acquistarli a 10 Euro cad. Magari, se vuoi....... i tuoi "a far polvere" te li compro io( a 40 E....naturalmente !). Giorgio