Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 09, 09:04   #52 (permalink)  Top
unodinoi
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.644
Ciao. Ho letto un po' di cose sulle motorizzazioni del Playboy e mi permetto di inserirmi. Io ne ho fatto uno qualche anno fa (purtroppo defunto perchè l'amico con cui lo avevo in società è decollato con gli alettoni invertiti ). Devo dire che per quello che ho visto montarci il 90 4t mi sembra un po' tantino. Noi avevamo il 70 Surpass poi sostituito con un .60 2t Thunder Tiger (ORRORE) e volava più che bene; forse col T.T. anche troppo spinto.
Se non mi sbaglio il Playboy vero faceva si e no looping e tunneau; col .90 si rischia di vederlo andare su in candela appeso al motore e non mi pare molto realistico. Che poi nel grande ci stia il piccolo siamo d'accordo. Dico questo perchè ho appena preso un'altra scatola per rifarmelo e ci vorrei mettere il 70 ASP solo che mi avete fatto venire dei dubbi....mi ricordo male io (sono passati un po' di anni da quando volavamo col Playboy) o è abbastanza?
unodinoi non è collegato   Rispondi citando