Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 agosto 09, 04:40   #90 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fulvico Visualizza messaggio
eccomi ragassi scusate ma non volevo alzare un polverone Quando ho scritto per tutti, intendevo alla portata delle tasche di tutti Sicuramente, non è un modello per uno che non ha mai preso in mano una radio
Rigurdo i miei pollici, purtroppo non son un gran che come si vede dai 2 video orrendi che ho postato giorni fa Quelli son stati realmente i miei primi 2 voli ! Ora va molto meglio, ma mi viene già voglia di qualcos altro
Aah, ti riferivi al prezzo, allora tutto chiaro.
Ho visto i video, e per essere i primi voli con un aeromodello non sono affatto male, considerando labestiolina nervosa che è.
Certo che saper portare gli eli aiuta anche con gli aeromodelli, ma non è la stessa cosa, quindi non si può certo pretendere di fare chissà quali acrobazie al primo volo.

@Greg: leggo che l'hai già venduto per non rischiare di spaccarlo facendo qualche acrobazia di troppo...
Ma cosa ti compri che non rischi di spaccare se esageri un pochino? Almeno quello non è caro, ma ormai anche un fun flyer di polistirolone non lo paghi meno di 150 euro (pronto al volo, intendo), e se lo pianti anche lì son soldini.
Ti chiedo perchè anch'io vorrei farmi qualcosa di non troppo grande ed economico per allenarmi (anzi, imparare) nell'acrobazia senza preoccuparmi troppo di qualche botta...
Fantus non è collegato   Rispondi citando