Discussione: Basta multiplex!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 06, 18:30   #31 (permalink)  Top
SP57
User
 
L'avatar di SP57
 
Data registr.: 24-08-2005
Residenza: Cirie' (TO)
Messaggi: 764
Citazione:
Originalmente inviato da Odi
Assolutamente contrario!
Ma ----- che continui a giocare alla playstation.
Mi permetto di dissentire , ciascuno faccia quello che gli pare, questa discussione dovrebbe essere spostata in altro forum poichè non tratta di aeromodellismo.
E questo il tipico comportamento che allontana la gente io ho frquentato diversi forum anche di altri argomenti e quando sento delle dichiarazioni così assolute mi cadono le braccia chi ha il verbo e se ne sente il portatore vuole fare a tutti ciò che piace a lui, generalmente rinuncio a partecipare ulteriormente non solo alla discussione ma anche al forum poichè non sopporto chi vuole che tutto funzioni a suo modo .
Direi semplicemente che quando qualcuno ti chiede un parere glielo devi dare secondo il tuo modo di pensare, questo sicuramente, ma decidere tu quello che gli altri devono fare mi sembra un po troppo anche se fatto a fin di bene.
Vorrei anche sottolineare che non tutti sono portati di primo acchito al radiocomando ed allora avere qualcosa di semplice può anche andare bene vedi il mio esmpio già citato e sfasciare un trainer in caso di errori (e può capitare anche con istruttore e relativo cavo - il mio un giorno ha levato il dito dall'interruttore!!!!!!) e poi stare fermo per delle settimane mentre trovi il tempo di riparare.....

Sarei sempre e comunque meno drastico........
__________________
Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi?
SP57 non è collegato   Rispondi citando