Citazione:
Originalmente inviato da greg89 scordatevi un principiante con quel coso...
non va MAI dritto, stalla d'ala con una facilità enorme, bisogna SEMPRE usare il timone in ogni virata, a volte a chiudere, a volte ad aprire per evitare la vite, ha una controcoppia mostruosa, se dai motore di colpo, mezzo tonneaux assicurato, se hai pochi comandi, non li sente, bisogna darne tanti, perchè in situazioni critiche ti tolgono dai guai..
non so chi dica o dove ci sia scritto che è da principiante, ma io con gli aerei, acro o pylon e elicotteri ci faccio praticamente di tutto, da 4 anni... e ti posso garantire che non è per nulla un modello da prncipiante.
tolto ciò, con le precauzioni del caso, é FANTASTICO, è inimmaginabile che un moscierino del genere faccia le stesse cose di uno yak54 da 250cm.. se ne avete la possibilità, è consigliatissimo |
Ah, OK, allora confermi le mie sensazioni, i comportamenti che descrivi sono quelli che mi aspetterei da un modello di quelle dimensioni...
Che venisse considerato un modello anche adatto ai principianti veramente avevo capito che lo intendessi anche tu, quando al post 79 ad un certo punto scrivi:
"ancor più se vuoto costerebbe 50 e se lo potrebbero "permettere" molti più principianti, viste anche le dimensioni da silverlit che fanno pensare ad un farfallone..", ma da quello che hai scritto ora evidentemente avevo inteso male la frase.
Poi al post precedente (78) Fulvico aveva scritto:
"rimane un modello per tutti.. io non lo rotto ed è il mio primo modello.. prima solo simulatore", quindi mi è sembrato che fosse generalmente considerato un modello "facile".
Secondo me Fulvico è nato con buoni pollici o ha fatto davvero TANTO simulatore (e lo dico come complimento, non come polemica), perchè davvero non credo che sarebbero in tanti i principianti a riuscire a portare un modello del genere.