Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Infatti io obiettavo solo sulla scelta di forzare l'uso della radio della loro marca, ma tolto quello anche a me sembra un modelletto simpatico, ben fatto e ad un prezzo tutto sommato onesto.
Tant'è vero che se avessi la certezza che i servi funzionano anche con altre riceventi potrei anche considerare l'eventualità di togliere la ricevente spektrum e mettere una micro ricevente Futaba.
Solo che per quel che ho letto sul sito sembra che quei servi siano fatti per funzionare con riceventi Spektrum... |
scordatevi un principiante con quel coso...
non va MAI dritto, stalla d'ala con una facilità enorme, bisogna SEMPRE usare il timone in ogni virata, a volte a chiudere, a volte ad aprire per evitare la vite, ha una controcoppia mostruosa, se dai motore di colpo, mezzo tonneaux assicurato, se hai pochi comandi, non li sente, bisogna darne tanti, perchè in situazioni critiche ti tolgono dai guai..
non so chi dica o dove ci sia scritto che è da principiante, ma io con gli aerei, acro o pylon e elicotteri ci faccio praticamente di tutto, da 4 anni... e ti posso garantire che non è per nulla un modello da prncipiante.
tolto ciò, con le precauzioni del caso, é FANTASTICO, è inimmaginabile che un moscierino del genere faccia le stesse cose di uno yak54 da 250cm.. se ne avete la possibilità, è consigliatissimo