Citazione:
Originalmente inviato da npole Anche se non sono convintissimo che per ottenere una bidirezionalita' con gli attuali moduli sia necessario cambiarli (per me qualcosa di "nascosto" c'e' gia' dentro... ed e' questione di sw), pure se fosse tecnicamente fattibile, stai CERTO che per questioni commerciali ti farebbero ricomprare tutto da zero... sarebbero capaci di commercializzare la stessa radio (con sw diverso) e chiamarla "X", facendotela ricomprare (ovviamente a prezzo maggiorato, per le "nuove" funzionalita'). Del resto lo vediamo tutti i giorni, quale sarebbe la differenza fra una 4 canali e una 14 canali, tali da giustificare centinaia di euro di differenza? Tecnicamente nessuna... eppure, si fanno pagare i canali a numero, come se li vendessero a peso. |
Per certe "diavolerie" futuribili e giacchè la radio moderne sono piuttosto chiuse al mondo esterno, tempo che cambiar radio ahimè sarà d'obbligo.
Mi associo, però, alla speranza di chi appunto spera che con un semplice aggiornamento sw. (magari anche gratuito), il miracolo si compia!
In fin dei conti sperare è un pò come sognare: Aiuta a vivere!