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Vecchio 05 agosto 09, 13:17   #10 (permalink)  Top
losisi
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Originalmente inviato da tommaso Visualizza messaggio

SIMONE,
lo Hien che hai e' quello della Kyosho?
Ho avuto lo spitfire di quella serie(bellissimo con i carrelli dentro marmitta laterale a parte) proprio con un altro otto e mezzo st che guarda caso pestava come un dannato ...non regolarissimo ma rabbioso.
Dimmi , anche lo Hien butta giu' il muso in partenza e atterraggio?
Perche' lo spitfire se il campo non e' tiratissimo bisogna continuamente guardare che la coda non salga .... mettergli ruote piu' grandi no perche' non rientrano nelle sedi una volta ritirati i carrelli .
Hai dato piu' negativa rispetto a quella data di serie al motore?
sì, è quello della Kyosho......gran bel modello, non ho mai notato il difetto che lamenti....forse lo hai un po' troppo picchiato ?!? io non ho modificato nulla nella posizione del motore..volo spesso anche con la tripala Master 11x7

ho cambiato le ruote con altre qualche mm più grandi ( e di gomma più dura, le sue di spugna non mi piacevano troppo...) più grandi non entrano nei vani....

in decollo se ne va via tranquillo ( a patto di tenerlo a dx nei primi metri, altrimenti tira a sx come un ciuco zoppo....) poi alza la coda e via..

in atterraggio ( io uso i flaps addirittura con un pelo di mix a picchiare....) viene bello tranquillo a velocità davvero ridicola e se insisti a tirarlo rischi anche di arrivare lungo.... stalla solo quasi da fermo...) per adesso davvero il miglior bi-gamba ( di 1,4 mt ) che ho mai volato )
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Simone
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