Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 09, 11:38   #18 (permalink)  Top
aisalord
User
 
L'avatar di aisalord
 
Data registr.: 28-10-2005
Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
Messaggi: 897
Citazione:
Originalmente inviato da khriss75 Visualizza messaggio
Scusa, lo so che è un poco ot, ma visto che vorrei prendere un sistema corona potresti dirmi la differenza tra le due modalità di binding per favore?

grazie!

chris
Sinceramente te lo sconsiglio, io ho avuto con il tanto decantato DSSS V2 una marea di problemi, l'ho rispedito a giantcod una decina di giorni fa e sono in attesa del verdetto finale del loro tecnico. Ho chiesto però la restituzione dei soldi e nel frattempo ho preso il sistema della Assan. Per quanto riguarda quest'ultima accendi il ricevitore, inserisci una spinetta che ti danno nel kit nei canali 1 e 3 della ricevente e la accendi. Tempo 5 secondi ed il binding è fatto. Per Corona devi invece accendere la ricevente tenendo premuto un tastino sul retro della stessa e poi accendere la radio tenendo premuto un tasto sul modulo di trasmissione per più di 3 secondi, ma devi tenerle distanti almeno un metro altrimenti non bindano. Per aggiungere altre riceventi devi ripetere la procedura ma premere il tasto sul modulo di trasmissione per meno di 3 secondi altrimenti cambia il codice e devi ripetere il binding per tutte le riceventi che hai. Con Assan invece, basta ripetere quanto fatto in precedenza.
Sabato procederò al collaudo del sistema. Speriamo che tutto fili liscio.
__________________
Powered by Debian 8.2"Jessie"
"Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita
aisalord non è collegato   Rispondi citando