Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 agosto 09, 02:33   #12 (permalink)  Top
ouendano85
User
 
L'avatar di ouendano85
 
Data registr.: 28-07-2008
Residenza: Pescara
Messaggi: 978
Immagini: 23
Secondo me non è tanto il fatto dei pezzi di ricambi quanto il performance in pista.
Quelli che fanno le gare, (e sono quelli che sborsano più soldi) puntano all'agilità e alla tenuta di strada. Questo perchè se un auto è più lenta delle altre si da la colpa alla casa produttrice e quindi si perde della clientela, mentre se l'auto perde un trapolino male e si sfracella in 1000 pezzi contro il muro si da la colpa al pilota. Quindi lo sviluppo lo si fa in questo senso. A dimostrare la mia tesi vi invito a vedere la grandezza e lo spessore dei supporti della xb8 ec e della 808 (xray ovviamente) ma basta vedere anche le altre marche come Kyosho o Losi. Ora i supporti sono finissimi e in carbonio. Questo perchè la durezza non viene premiato dal mercato.
Spero di non esser stato troppo logorroico... bye bye
__________________
FOTO
XB8 sul dritto | M18
ouendano85 non è collegato   Rispondi citando