Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 agosto 09, 22:56   #2 (permalink)  Top
unodinoi
User

L'avatar di unodinoi

Data registr.: 05-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da STEGH Visualizza messaggio
ciao a tutti gli amici del forum ed un grazie anticipato a chi mi aiuterà.

Sto cercando un kit ARF nuovo per realizzare un laser 200 maxi (da 2 metri apertura in su - scala 1:4 - 1:3.5 ) del tipo di quello che produceva la EZ Ok Model completamente in struttura e con buona fedeltà riproduttiva . Non sono interessato a kit più piccoli e con sistema costruttivo diverso o troppo semiscala.
Qualcuno sa dove si possono trovare ancora queste scatole?

un saluto. Stefano
L'americana "LANIER" produceva 2 kit di laser 200. Uno in scala 1/4 di circa 180 cm di apertura ed è quello che ho io; poi c'era il fratello maggiore in scala 1/3 ma non so se riesci a fartelo spedire dagli USA perchè avendo le ali in polistirolo da ricoprire la scatola è un po' grandina; inoltre non credo esista più perchè non trovi più nemmeno il sito; però se provi a chiedere su RC Universe qualcosa sanno di certo. Puoi guardare se da "precisioncutkits" hanno qualcosa anche se mi pare che non ci siano laser ma solo Extra, Giles, Sukhoi, Yak, Cap ecc. però i kit sono veramente belli, tutti legno e con tutte le ali centinate vengono uno spettacolo. Loro spediscono dappertutto e i kit costano sui 500 USD completi di tutto; carenature motore in fibra, carrelli e cappottine pilota. Ti possono fornire anche delle versioni ridotte solo legno o solo i disegni. Se vai sul sito trovi tutto.
Il sito è PrecisionCutKits.Com
commercializzano 3 tipi di kits ma le riproduzioni dei moderni aerei sono quelli della linea Pro-Line Aerobatics, gli altri sono riproduzioni "cazzute" tipo Hercules c-130 e similari.
unodinoi non è collegato   Rispondi citando